Sono Michele Carzedda, noto come Migù. Sono un fotografo sardo che, attraverso le immagini, racconta l'amore degli sposi, sullo sfondo degli scorci più belli della Sardegna e non solo. Appassionato, cortese ed esperto, documenterò la vostra storia con creatività, competenza e simpatia.
“Fotografare è meraviglioso, permette di fermare il nostro tempo per trasmettere le sensazioni di quell’istante alle generazioni future; ed io sarò sempre onorato nel farlo per voi”
Da sempre appassionato di fotografia, vanto una consolidata esperienza decennale nel settore e, dopo una formazione continua e numerose collaborazioni con esperti di quest'arte, ho aperto nel 2020, insieme al collega fotografo Alessandro Cucchi lo studio fotografico a Siniscola (NU): “Studio 25 - Fotografia”.
Mi occupo di servizi fotografici per matrimoni e cerimonie di ogni tipo, offrendo ai clienti un lavoro personalizzato che può comprendere la creazione di album tradizionali e fotolibri, la stampa delle immagini su qualsiasi supporto e formato, le riprese foto e video anche con il drone.